Spedizioni
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente che al momento dell’ordine accetta le condizioni di trasporto. La Eurodolce Zanieri srl non si assume nessuna responsabilità per il trasporto della merce.
Le consegne verranno effettuate al domicilio del committente entro 4 giorni lavorativi, in ogni caso non siamo responsabili di ritardi della consegna nei confronti del cliente.
Consegna
Il corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Le consegne vengono effettuate entro 4 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì (sabato e festivi esclusi) su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, San Marino e Città del Vaticano.
E’ possibile richiedere la spedizione express ( entro 2 giorni lavorativi) pagando un sovrapprezzo.
Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione si prega di NON accettare la merce e di scrivere sulla bolla del corriere la seguente dicitura “NON ACCETTATO IN QUANTO PACCO MANOMESSO”. In tal caso contattateci al più presto al 0552571707 o per mail a [email protected].
Tentativi di consegna
Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà un avviso per informare che verrà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Se in entrambi i casi il destinatario è assente il corriere lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’ufficio postale più vicino presso il quale il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi.
Diritto di recesso
Nel caso in cui la merce non fosse di vostro gradimento e non foste soddisfatti dell’acquisto effettuato avrete la possibilità di avvalervi del diritto di recesso ai sensi dell’art.5 del D.Lgs.185/99. Per esercitare tale diritto dovrete inviarci entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento della merce il prodotto nel suo imballaggio originale e integro. Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente e la spedizione è sotto la completa responsabilità del Cliente.
Al ricevimento della merce, il nostro negozio provvederà a rimborsarvi quanto da Voi pagato tramite bonifico bancario. Sono escluse dal rimborso le spese da Voi sostenute per la restituzione della merce ( Art.5 del D.Lgs.185/99).
Controversie
In caso di controversie è competente il Foro di Firenze.
Pagamenti
Per gli ordini effettuati on line con spedizione a domicilio i pagamenti dovranno essere effettuati o tramite paypal o a mezzo bonifico bancario. Per la modalità “ritiro in negozio” il pagamento verrà effettuato direttamente in negozio. In questo ultimo caso si prega di aspettare l’avviso da parte di Eurodolce Zanieri srl per effettuare il ritiro.
Avviso agli utenti
I prezzi e le disponibilità indicati si intendano salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso. Ci riserviamo in caso di difformità dell’ordine di contattare il Cliente al più presto per annullare l’ordine o modificarlo senza penali per entrambe le parti ed eventualmente rimborsare la somma pagata al più presto. Il Cliente che effettua un’ordine accetta le condizioni descritte in questo documento e dichiara di essere maggiorenne.
Informativa sulla privacy a tutela dei dati del cliente
Il trattamento dati personali viene effettuato da:
Eurodolce Zanieri s.r.l. (di seguito denominato gestore)
Compilando il modulo di iscrizione e/o invio ordine, l’utente dà il consenso al trattamento dei dati ed autorizza il gestore alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi. Saranno pertanto utilizzati solo dal gestore per l’invio di materiale informativo e/o commerciale strettamente collegato al sito. L’articolo 7 D.Lgs.196/2003 riconosce all’interessato il diritto accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento, la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo, tuttavia qualora l’utente decidesse di non fornirei propri dati, il gestore non potrà fornire informazioni, prodotti e servizi. E’ diritto dell’utente poter consultare, modificare, opporsi o far cancellare i propri dati, scrivendo a [email protected] inserendo come oggetto: “Servizio Privacy”.
Come acquistare
La vendita di alcolici è vietata ai minori di 18 anni. All’atto di acquisto il consumatore implicitamente dichiara di essere informato delle leggi del suo Stato e solleva da ogni responsabilità l’esercente.